LOS SERMON DIARIOS

Los sermon Diarios

Los sermon Diarios

Blog Article

Centro de accesibilidad Las comunidades le ayudan a formular y replicar preguntas, mandar comentarios y acertar a expertos con conocimientos extensos.

Nell'esercitazione successiva, Estendi relazioni del modello di dati usando Excel 2013, Power Pivote DAX, si procede sulla almohadilla di quanto appreso in questa pagina e si estende il modello di dati usando un componente aggiuntivo di Excel potente e visivo denominato Power Pivot.

È possibile iniziare immediatamente a usare i campi della tabella pivot provenienti dalle tabelle importate. Se Excel impar è in grado di determinare come incorporare un campo nella tabella pivot, occorre stabilire una relazione con il modello di dati esistente.

Espandere Sports e selezionare Sport per aggiungere la colonna alla tabella pivot. Viene chiesto di creare una relazione, come mostrato nella schermata seguente.

Casi nunca es buena idea usar texto de color rojo. Ese color en concreto tiende a difuminarse cuando se proyecta en una pantalla si esta recibe cualquier tipo de candil ambiente no deseada, como rayos de faro que se cuelan a través de una ventana o el brillo de un foco mal orientado.

Microsoft 365 Insiders Encuentre soluciones a problemas comunes u obtenga ayuda de un agente de soporte técnico.

Ahora che si dispone di una cartella di lavoro di Excel con tabelle, si possono creare relazioni tra di esse. La creazione di relazioni tra tabelle consente di raccogliere i dati provenienti da due tabelle.

Verificare le informazioni acquisite Si dispone ora di una cartella di lavoro di Excel con una tabella pivot che accede ai dati di più tabelle, alcune delle quali sono state importate separatamente.

Nota: Notare la casella di controllo nella parte inferiore della finestra che consente di aggiungere questi dati al modello di dati, come illustrato nell'immagine seguente. Un modello di dati viene creato automaticamente quando si importano o si usano due o più tabelle contemporaneamente. Un modello di dati integra le tabelle, consentendo un'analisi completa tramite tabelle pivot, Power Pivot e Power View.

Se han seleccionado colores de tema que combinen perfectamente (pero tenga cuidado) y que funcionen correctamente en entornos de presentación tanto luminosos como oscuros.

Nella parte inferiore della tabella verrà creato un nodo di gerarchia padre, Hierarchy 1, e le colonne selezionate verranno copiate nella gerarchia come nodi figlio. Verificare che Sport sia il primo punto della gerarchia seguito da Discipline click here ed Event.

In un'altra esercitazione verrà illustrato come usare le gerarchie e altri campi in report visivamente accattivanti creati mediante Power View. Verifica e test

Aggiungere una relazione usando la presencia diagramma in Power Pivot Estendere il modello di dati usando colonne calcolate Creare una gerarchia Usare gerarchie nelle tabelle pivot Verifica e test Al termine dell'esercitazione sarà possibile verificare quanto appreso con un test.

Nota:  Esta página se ha traducido mediante un doctrina maquinal y es posible que contenga imprecisiones o errores gramaticales.

Report this page